SPORTITALIA – Raiola-Insigne strada spianata. Ma col Barcellona non c’è niente di vero

Ormai il mondo del calcio è ‘guidato’ completamente, o quasi, dagli agenti dei calciatori. Naturalmente il più noto al pubblico non può che essere Mino Raiola. Ibrahimovic, Balotelli, Pogba, Donnarumma, Verratti e tanti altri ancora, tutti sotto la cura del sempre più discusso procuratore di origini campane. Un nuovo acquisto per la sua squadra, potrebbe essere proprio una stella del Napoli, ovvero Lorenzo Insigne.

Roberto, fratello minore di Lorenzo, che proprio oggi è stato acquistato dal Parma, già è sotto la procura di Raiola e questo potrebbe essere un dettaglio da non sottovalutare.

Secondo Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, infatti, Insigne senior sarebbe proprio in procinto di cambiare agente ed affidarsi a Raiola. Dopo Verratti, quindi, per Raiola c’è la possibilità di fare un nuovo importante innesto nella sua squadra di assistiti. Quest’operazione, però, non è assolutamente collegabile ad un possibile trasferimento di Lorenzo. L’attaccante azzurro classe ’91 non si muoverà assolutamente da Napoli. Si è parlato di un interessamento del Barcellona, per sostituire Neymar in caso di sua partenza direzione Parigi, ma non è assolutamente così. Insigne resterà in ogni caso sicuramente al Napoli. Al di là di tutto, però, la trattativa Raiola-Insigne ha la strada più che spianata.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Raiola-Insigne strada spianata. Ma col Barcellona non c'è niente di vero

Impostazioni privacy