Higuain: “Ogni anno nuove rivali, ma vinciamo sempre noi! Napoli? È stata dura andare via. La causa con De Laurentiis è in mano agli avvocati”

Gonzalo Higuain, attaccante della Juve ex del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai media presenti a Boston, parlando di mercato, di scudetto e del Napoli. Questi i passi più importanti:

“La scorsa estate è stata dura. Non è stato semplice lasciare Napoli, cambiare squadra non è come mangiare un panino. La città mi ha dato tanto, e ho sofferto per la gente, per un gruppo che mi ha dato tanto e un grande staff. Oggi sto meglio, a livello fisico e mentale. Qui ci sono tifosi incredibili, ho vinto, e ho raggiunto la serenità giusta”.

“Bonucci al Milan come me alla Juventus? Penso che ognuno fa quello che lo rende felice, e che pensa possa farlo crescere. È una scelta sua e va, quindi, rispettata. Meno forti senza di lui? Abbiamo perso un calciatore importante, ma restiamo una squadra fortissima. Per lo scudetto i primi rivali siamo noi: ogni anno si parla di favorite, ma alla fine vince sempre la Juve”.

“Il Napoli in lotta per lo scudetto? Hanno cambiato poco, qualche colpo lo farà. Sarà un avversario durissimo, come ogni anno, ma noi abbiamo la qualità per competere su tre fronti. Infastidito dai fischi del San Paolo? A me dà fastidio quando un famigliare ha un problema di salute. Molta gente non capisce di calcio, ma tutti giudicano. Io non so cucinare, e non ne parlo: ascolto chi cucina. Causa con De Laurentiis? È in mano agli avvocati, io mi occupo di calcio”. 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Higuain: "Ogni anno nuove rivali, ma vinciamo sempre noi! Napoli? È stata dura andare via. La causa con De Laurentiis è in mano agli avvocati"

Impostazioni privacy