Insigne rompe con Ottaiano: Raiola possibile nuovo procuratore del talento azzurro!

AGGIORNAMENTO – Anche l’edizione cartacea della Gazzetta dello Sport riporta l’indiscrezione di un possibile addio di Insigne. Secondo la Rosea, l’attaccante azzurro sembra essere entrato in contrasto con Antonio Ottaiano, uno dei tre agenti. E questo ha portato all’immediato interesse di Mino Raiola.

La notizia potrebbe avere del clamoroso, ma in tempo di mercato nulla può essere escluso. Eh sì, perché nelle ultime ore si è parlato di un possibile divorzio tra Lorenzo Insigne e i suoi storici procuratori (Ottaiano, Andreotti e Della Monica, ndr), per passare nella scuderia di Mino Raiola.

Ebbene l’agente si è costruito una certa reputazione nel panorama calcistico mondiale per riuscire a piazzare colpi particolarmente importanti. Ecco perché, come riporta l’edizione online de La Gazzetta dello Sport, non sarebbe da escludere il possibile interesse di un top club europeo per l’attaccante del Napoli. Quale club? Il Barcellona.

Sì, proprio i blaugrana. C’è da dire che al momento si tratta soltanto di una suggestione, che però non andrebbe scartata a priori vista la possibile cessione di Neymar al PSG per via del pagamento della clausola rescissoria da 222 milioni di euro. “Per ora trattasi ancora di fantamercato – conclude la Gazzetta –, ma pure trovare qualcuno che potesse pagare la clausola dell’esterno blaugrana pareva pura fantascienza...”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne rompe con Ottaiano: Raiola possibile nuovo procuratore del talento azzurro!

Impostazioni privacy