SKY – Grassi-Spal, affare fatto: domani il giorno della chiusura

Il ritiro azzurro di Dimaro volge ormai al termine, ma il club di De Laurentiis è al lavoro per sfoltire la rosa di mister Maurizio Sarri e piazzare i vari esuberi. Uno di questi, sicuramente, è Alberto Grassi. L’ex centrocampista dell’Atalanta, di proprietà del Napoli dal gennaio 2016, è in procinto di lasciare la casacca azzurra e trasferirsi altrove, dove può trovare una maglia da titolare per giocare una stagione da vero protagonista.

Il classe ’95, infatti, è molto vicino alla Spal. Il club romagnolo, neo-promosso in Serie A, ha deciso di puntare sul centrocampista di proprietà azzurra e dargli in mano le chiavi del suo centrocampo. Secondo il noto giornalista Sky Gianluca DI Marzio, la trattativa potrebbe definirsi ufficialmente nella giornata di domani. Queste le sue parole, pubblicate sul suo sito ufficiale:

“La Spal non si ferma. Dopo aver chiuso oggi per Konate, atteso mercoledì in Italia, domani dovrebbe definire l’operazione per Grassi del Napoli. Il centrocampista potrebbe essere il nuovo rinforzo per la mediana di Semplici. Il classe 1995 si avvicina: Grassi-Spal, domani la possibile chiusura”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Grassi-Spal, affare fatto: domani il giorno della chiusura

Impostazioni privacy