Mattioli, presidente Spal: “Per Grassi manca davvero poco. Meret? Meglio tenerlo alla Spal, ma l’ok dell’Udinese tarda ad arrivare”

Walter Mattioli, presidente della Spal, è stato tra gli ospiti di questa mattina a Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio Crc.

Il patron ha dato ormai per certo l’arrivo di Grassi: “Aspettiamo solo l’ok di De Laurentiis, ma il presidente mi ha assicurato che è questione di ore. Grassi dovrebbe arrivare con la formula dell’obbligo di riscatto con possibilità di contro-riscatto da parte degli azzurri. Speriamo che possa crescere alla Spal per tornare migliorato a Napoli“.

Poi, qualche parola sul mercato in entrata dei partenopei, in particolare su Meret: “Io lo lascerei un altro anno alla Spal. Ha bisogno di giocare ancora come titolare per poi essere pronto per una società importante. Manca il via libera dell’Udinese a tal riguardo, non so perché stia tardando ad arrivare così come non so se De Laurentiis si sia inserito nella trattativa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mattioli, presidente Spal: "Per Grassi manca davvero poco. Meret? Meglio tenerlo alla Spal, ma l'ok dell'Udinese tarda ad arrivare"

Impostazioni privacy