La Gazzetta bacchetta Sarri: “Le sue parole sono un secchio d’acqua ghiacciata sull’entusiasmo del Napoli”

L’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ieri ha parlato con conferenza stampa in quel di Dimaro (LEGGI QUI). Tanti i temi toccati, immancabile il riferimento allo scudetto. Ed è proprio sulla questione tricolore che verte la critica avanzata dal quotidiano La Gazzetta dello Sport al tecnico azzurro:

Un secchio d’acqua ghiacciata sull’entusiasmo del Napoli. Difficile capire se per strategia o convinzione. Maurizio Sarri prova a riportare tutti con i piedi per terra, declinando il ruolo di favorito per lo scudetto. «Mi sembra una cazzata enorme – dice il tecnico -. Sono discorsi di qualcuno e la stampa napoletana di sta cadendo in pieno.Ragion matematicamente: siamo arrivati terzi, non vedo perché dobbiamo essere favoriti. Ci sono due squadre avanti a noi (Milan e Inter, ndr) che stanno facendo grandi cose sul mercato: una ha preso grandi giocatori, l’altra il miglior ds e il miglior allenatore d’Italia. Noi al massimo saremo gli stessi dell’anno scorso».

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta bacchetta Sarri: "Le sue parole sono un secchio d'acqua ghiacciata sull'entusiasmo del Napoli"

Impostazioni privacy