UFFICIALE – Ennesimo cambio di decisione per Cassano: ‘Fantantonio’ si ritira definitivamente dal calcio giocato!

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Ennesimo colpo di scena in quella che ormai è diventata la telenovela dell’estate: Antonio Cassano ha infatti di ritirarsi definitivamente dal calcio giocato. In giornata, infatti, era apparso un messaggio sul profilo Instagram di Carolina Marcialis, moglie dell’attaccante barese, in cui veniva comunicato l’addio al Verona ma non al mondo del calcio.
Mezza giornata ed è arrivata una nuova decisione, comunicata attraverso il profilo Twitter della consorte dello stesso giocatore: “Al contrario di quanto apparso sui profili social ufficiali di mia moglie, vorrei precisare quanto segue. Carolina ha sbagliato, dopo averci pensato e riflettuto alla fine ho deciso: Antonio Cassano non giocherà più a calcio. Chiedo scusa alla città di Verona, a tutti i tifosi, al presidente Maurizio Setti, al direttore sportivo Filippo Fusco, all’allenatore Fabio Pecchia, ai miei compagni di squadra e allo staff medico e tecnico. per un uomo di 35 anni sono le motivazioni a dettare la vita, e in questo momento sento che la mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie“. Questo il messaggio pubblicato dal calciatore che pare abbia preso una decisione definitiva. Forse.

ECCO IL POST:

14.13 – Pare proprio non trovare pace Antonio Cassano. Dopo l’annuncio del ritiro e la successiva conferenza per ritrattare l’annuncio, il calciatore ha cambiato nuovamente idea.

Niente più calcio, per lui; o, almeno, niente più Verona. La nostalgia di casa ha preso di nuovo il sopravvento e ha convinto Fantantonio a lasciare il ritiro e a rescindere il contratto con l’Hellas.

Lo riporta Sky Sport, secondo cui Cassano avrebbe già salutato i suoi compagni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Ennesimo cambio di decisione per Cassano: 'Fantantonio' si ritira definitivamente dal calcio giocato!

Impostazioni privacy