Zeman: “Juve e Napoli davanti a tutti. Ma allo Stadium bisognerebbe rifiutarsi di giocare…”

Le parole di Zdenek Zeman fanno sempre rumore in qualche modo. Il tecnico boemo ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, di cui vi riportiamo alcuni stralci.

“Che Serie A sarà? Juve e Napoli davanti. La Roma ha cambiato troppo, però ho fiducia in Di Francesco, sempre che lo lascino fare. L’ambiente giallorosso è stupendo, Lo ha detto pure Spalletti all’inizio, poi si è smentito. Manca la società, il presidente non c’è”.

“Sono tanti i presidenti assenti, anche quelli di Inter e Milan. Avranno problemi tutti. La rosa dell’Inter l’anno scorso non era da 7° posto. All’Inter non si capisce chi decide, il magazziniere o chi?”, ha detto Zeman, che poi sulla Juve ha aggiunto: “Gli scudetti revocati ed esposti allo Stadium? Sarebbe normale intervenire, non giocare lì. Io sono uno che cerca di rispettare le regole e le decisioni degli altri, anche io sono stato squalificato tre mesi, ho accettato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zeman: "Juve e Napoli davanti a tutti. Ma allo Stadium bisognerebbe rifiutarsi di giocare..."

Impostazioni privacy