VIDEO – Un guizzo di Ounas, il Napoli agguanta il pari contro il Chievo

Senza timore di smentita tra le note più liete, e la maggior sorpresa, del ritiro trentino dei partenopei. Tecnica e sfrontatezza, rapidità e malizia. Tutto nelle giocate del nuovo acquisto azzurro Adam Ounas, prelevato in questa sessione di mercato dal Bordeaux.

Gli azzurri impattano 1-1 contro il Chievo, a margine di una gara condizionata da una brillantezza che in questa fase della preparazione può rappresentare un tallone d’Achille non da poco. Problema per tutti, ma non per il franco algerino, subentrato nella ripresa e da subito in palla, capace di creare più di un grattacapo alla retroguardia avversaria con il suo moto perpetuo fatto di serpentine ubriacanti e imprevedibilità negli ultimi venti metri.

Ed è proprio Ounas a griffare il pari azzurro, depositando con freddezza in rete un pallone smanacciato da Seculin a margine di un tiro-cross di Koulibaly scattato in progressione sulla sinistra. Bissando i sigilli contro Trento e Carpi.

IL VIDEO

 

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1332235543541753/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Un guizzo di Ounas, il Napoli agguanta il pari contro il Chievo

Impostazioni privacy