Milik-Mertens, Sarri: “Se si dovesse giocare domani il preliminare…” (VIDEO)

Una delle questioni che più tiene banco tra le fila azzurre è quella figlia degli intrecci della passata stagione. L’infortunio di Milik e l’esplosione di Mertens hanno riscritto la gerarchia per il posto di prima punta. Ora i due, con il polacco di nuovo a pieno regime, hanno da giocarsi tutte le carte per complicare la scelta di Maurizio Sarri.

Lo stesso Sarri, nella conferenza stampa tenutasi oggi al Teatro Comunale, si è espresso così sulla competizione Milik-Mertens: “C’è la doppia soluzione, in certi momenti delle partite possono giocare anche insieme. È difficile chiedere di fare l’esterno ad un ragazzo che ha fatto 36 gol. In qualche partita potrà farlo, ma ha dimostrato che da centravanti può fare meglio che da esterno.”

Il ruolo del belga è dunque cambiato anche agli occhi del mister. E se si dovesse giocare domani il preliminare? “Se si dovesse giocare domani, dipende da come stanno stanotte.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik-Mertens, Sarri: “Se si dovesse giocare domani il preliminare…” (VIDEO)

Impostazioni privacy