Udinese, Delneri conferma: “Karnezis è sul mercato”. Il greco rifiuta la corte della Lazio, vuole solo il Napoli

Un particolare retroscena spinge Orestis Karnezis verso il Napoli. La dirigenza azzurra, decisa ad acquistare un nuovo estremo difensore da affiancare al titolare Pepe Reina per la prossima stagione, sarebbe pronta a puntare tutto sul portiere greco dell’Udinese. Una pista, quella azzurra, particolarmente gradita dal giocatore, al punto da aver rifiutato un’importante offerta proveniente dalla Lazio.

KARNEZIS, NO ALLA LAZIO

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come il greco abbia categoricamente rispedito al mittente l’interesse del club capitolino, comunicando al proprio agente di volersi muovere da Udine solo per abbracciare il progetto del Napoli. Un segnale importante per la dirigenza azzurra che, nelle prossime settimane, tenterà di raggiungere un accordo definitivo con il club friulano per concretizzare il tanto anticipato trasferimento.

Una cessione, tra l’altro, confermata dallo stesso tecnico dell’Udinese Gigi Delneri direttamente dal ritiro della squadra bianconera: “Karnezis è stato messo sul mercato. Non perché non sia un bravo portiere, ma perché non volevo tenere due titolari e rischiare di non far giocare un ragazzo friulano che ha 21 anni. E Scuffet gioca perché è un bravo portiere, non solo perché ha 21 anni”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, Delneri conferma: "Karnezis è sul mercato". Il greco rifiuta la corte della Lazio, vuole solo il Napoli

Impostazioni privacy