Immobile: “Voglio Champions e Mondiale con la mia Lazio. Insigne? All’inizio ha avuto problemi, ma ora i tifosi hanno capito chi è veramente”

Un anno importante per Ciro Immobile, con il desiderio di riconfermarsi ai vertici della classifica cannonieri e di vincere qualcosa di importante in vista del Mondiale. E non mancano belle parole per l’amico Lorenzo Insigne. Questi alcuni stralci dell’intervista a Il Corriere dello Sport.

“Riparto con serenità, ma sappiamo che dobbiamo riconfermarci. Posso dire però che voglio restare alla Lazio a lungo, fino a quando il club mi vorrà. Dobbiamo proseguire come lo scorso anno, dal mercato sono arrivati i giocatori che servivano”.

Sono molto contento per Insigne. All’inizio ha avuto vari problemi e quando il Napoli perdeva gli veniva addossata la colpa. Poi la gente ha capito davvero chi è Insigne e le ultime stagioni sono state eccezionali”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Immobile: “Voglio Champions e Mondiale con la mia Lazio. Insigne? All’inizio ha avuto problemi, ma ora i tifosi hanno capito chi è veramente”

Impostazioni privacy