Contini pronto ad una nuova avventura: lo aspetta il Pontedera. Già da domani potrebbe lasciare il ritiro di Dimaro

In casa Napoli si tengono sempre d’occhio le partenze. Strinic è sempre più vicino al Galatasaray. Per Zapata, che sembrava essere indirizzato verso il Torino, è spuntata la pista che porta alla Fiorentina. Luperto, invece, è ad un passo dal prestito all’Empoli.

Prima di loro, però, ci sarà la cessione ufficiale di Nikita Contini. Secondo quanto riferito dal giornalista de “Il Roma” da Giovanni Scotto, intervenendo a Radio Kiss Kiss, il ragazzo non sarà più il quarto portiere del Napoli e nei prossimi giorni inizierà la preparazione con il Pontedera.

Contini, ventunenne portiere italo-ucraino, secondo alcune indiscrezioni, già da domani lascerà il ritiro per tornare a Napoli, dove resterà fino a martedì. Poi partirà in direzione Pontedera, in Toscana, per raggiungere i suoi nuovi compagni ed iniziare il ritiro e soprattutto questa nuova avventura in Lega Pro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Contini pronto ad una nuova avventura: lo aspetta il Pontedera. Già da domani potrebbe lasciare il ritiro di Dimaro

Impostazioni privacy