Tonelli e Zapata in uscita: su di loro il Torino! Per Zapata il Napoli non va sotto i 25 milioni, Tonelli resta fino al preliminare

Il Napoli continua a lavorare non solo agli obiettivi in entrata, ma anche a piazzare i calciatori in uscita. Due, in particolare, sembrano interessare al Torino, così come raccontato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Si tratta di Zapata e Tonelli. Per il colombiano, c’è una trattativa ben avviata. Ma il Napoli non sembra intenzionato a scendere sotto i 25 milioni. La proposta del Torino, invece, è ancora lontana dalle richieste azzurre. I granata stanno lavorando alla doppia pista Zapata-Simeone vista la possibile cessione di Belotti.

Per quanto riguarda Tonelli – conclude il Corriere – l’interesse del Toro esiste. Per ora, il Napoli preferisce non venderlo: la volontà del club partenopeo è quella di trattenere tutti i difensori fino al preliminare di Champions League.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tonelli e Zapata in uscita: su di loro il Torino! Per Zapata il Napoli non va sotto i 25 milioni, Tonelli resta fino al preliminare

Impostazioni privacy