SPORTITALIA – Zapata all’asta, ma difficilmente via dall’Italia. Pavoletti deciderà di partire, Giaccherini resta

Il reparto offensivo del Napoli è quello che pullula maggiormente di uomini. Andrà sfoltito, questo è poco ma sicuro. Farlo, tuttavia, non sarà semplice, perché è composto da calciatori di spessore.

Su Sportitalia l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha provato a fare un po’ di chiarezza sugli attaccanti azzurri in uscita e non.

Zapata aspetta l’offerta più alta nell’asta di mercato che si è aperta: difficilmente per lui ci sarà l’estero, secondo Pedullà; non è, invece, da escludere il ripristino della trattativa col Torino, che tanto piace al giocatore.

Pavoletti dovrà fare i conti con una concorrenza spietata, partire potrebbe essere una sua legittima scelta. Il Napoli ne parlerà dopo il 10 agosto. Per lui si potrebbe aprire la pista Fiorentina. Niente Udinese, invece; l’ingaggio del “Pavoloso” non rientrerebbe nei piani della società bianconera.

Per Giaccherini, infine, discorso totalmente diverso: dovrebbe restare in azzurro; o, almeno, questa è l’attuale impressione.

 

Home » calciomercato napoli » SPORTITALIA - Zapata all'asta, ma difficilmente via dall'Italia. Pavoletti deciderà di partire, Giaccherini resta

Impostazioni privacy