Dimaro, day 17. La partitella finisce 4-2 per i gialli, Callejon scatenato. Attimi di paura per Allan

L’allenamento termina dunque così. La seduta open è stata divisa in una parte atletica, una partitella e una parte tattica del lavoro. Nel pomeriggio il Napoli osserverà riposo: i calciatori riprenderanno gli allenamenti domani in mattinata, in vista della sfida con il Chievo, prevista proprio per domani in serata.

11.18 – Quasi tutti gli azzurri rientrano negli spogliatoi, in campo restano soltanto Jorginho, Koulibaly, Diawara e Contini.

11.13 – Alcuni azzurri rientrano negli spogliatoi, la seduta è terminata. Altri, invece, restano in campo per migliorare la tecnica individuale.

11.02 – Procede spedita l’integrazione di Adam Ounas: l’algerino sta provando i movimenti sulle rimesse laterali (in zona offensiva) insieme ai compagni.

10.53 – Gli azzurri sono ora al centro del campo per una riunione con Maurizio Sarri.

10.50 – Dalla tribuna del campo di Carciato parte il classico “Un giorno all’improvviso”. Ennesima dimostrazione d’affetto dei tifosi venuti in Trentino.

10.43 – La partitella è ormai finita da un po’. Si è chiusa con il punteggio di 4-2 per i gialli, reti di Callejon (doppietta), Pavoletti, Allan, Diawara e Milik. I calciatori provano i consueti esercizi tattici sulla costruzione dell’azione, i portieri invece si allenano in disparte con i preparatori.

10.32 – L’ultimo goal è stato messo a segno da Allan, ora i gialli comandano per 1-4. Pochi attimi e Diawara segna la rete che riapre il match.

10.30 – Callejon pareggia per i gialli! Successivamente ancora i gialli a segno: è 1-2.

10.25 – Attimi di paura per Allan, il brasiliano toccato duro. Nulla di grave, da vero combattente si rialza e torna a giocare.

10.19 – Inizia la partitella. I gialli sono schierati con Reina, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Rog, Jorginho, Zielinski; Callejon, Milik, Mertens. I blu: Rafael, Maggio, Tonelli, Chiriches, Ghoulam, Allan, Diawara, Hamsik, Giaccherini, Insigne e Pavoletti. Il punteggio è 1-0 per i blu.

10.06 – Gli azzurri stanno ora svolgendo molto lavoro atletico, prima di passare alla fase con il pallone.

9.50 – I calciatori sono scesi sul terreno da gioco tra gli applausi: la seduta mattutina è iniziata.

Buongiorno amici di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale della seduta mattutina d’allenamento. Diciassettesimo giorno di ritiro per il Napoli, che oggi ha previsto una seduta open alla stampa. Nel pomeriggio i calciatori osserveranno un altro giorno di riposo.

Vittorio Perrone, Cristiano Corbo, Antonio Manzo e Luca Forte

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Dimaro, day 17. La partitella finisce 4-2 per i gialli, Callejon scatenato. Attimi di paura per Allan

Impostazioni privacy