Ag.Jorginho: “Terzo anno di Sarri, ora può arrivare lo scudetto. Jorge è cresciuto tantissimo, sarà la sua stagione”

 

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Joao Santos, l’agente di uno degli uomini simbolo di questo Napoli, Jorginho.

Il centrocampista ex Hellas Verona sembra essere sempre più nel cuore dei tifosi azzurri, essendo diventato un vero e proprio “scugnizzo napoletano”, pronunciando spesso qualche parola in dialetto sentita probabilmente da Insigne. Questo fa capire quanto affiatamento ci sia nello spogliatoio e quanto sia solido questo gruppo. Un gruppo che ora quindi può puntare finalmente allo scudetto, infatti l’agente di Jorginho non lo nasconde: “Si può vincere lo scudetto; essendo il terzo anno di Sarri chiaramente si punta ad obiettivi importanti. Speriamo che la preparazione dia i suoi frutti”.

Joao Santos parla anche degli imminenti preliminari di Champions League: “Per quanto di buono fatto finora, i ragazzi di Sarri sono costretti a superare questo doppio confronto ed andare a dire la loro in una competizione che gli appartiene”.

Infine due parole sul suo assistito: Jorge è cresciuto molto sia come uomo che come giocatore. Questo sarà il suo anno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag.Jorginho: "Terzo anno di Sarri, ora può arrivare lo scudetto. Jorge è cresciuto tantissimo, sarà la sua stagione"

Impostazioni privacy