UFFICIALE – Accostato al Napoli, De Sciglio si trasferisce alla Juventus: le cifre dell’affare

Accostato in passato al Napoli, Mattia De Sciglio ha scelto di abbracciare il progetto Juventus. L’ormai ex terzino del Milan, seguito a lungo dal club azzurro per migliorare le proprie corsie esterne, è ufficialmente un nuovo calciatore bianconero, avendo firmato un contratto valido fino al prossimo 2022. Di seguito, il comunicato ufficiale del club torinese, con tanto di cifre relative all’operazione con la dirigenza rossonera.

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società AC Milan S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia De Sciglio a fronte di un corrispettivo di € 12 milioni pagabili in tre esercizi.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 0,5 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2022″. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Accostato al Napoli, De Sciglio si trasferisce alla Juventus: le cifre dell'affare

Impostazioni privacy