Sebastiani, presidente Pescara: “Mi piacerebbe vedere Roberto Insigne con Zeman, ma c’è un problema”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in occasione della trasmissione “Radio Goal”, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito all’eventuale trattativa con il Napoli per il trasferimento di Roberto Insigne presso il club abruzzese: “Mi hanno sempre detto che Roberto era più forte di Lorenzo, forse ha subito la pressione di questo cognome con il passare del tempo. Roberto, comunque, è un calciatore che mi piace, tecnicamente è bravo, mi piacerebbe vederlo lavorare con Zeman. Tuttavia, al momento, abbiamo una rosa composta da ben 35 giocatori, quindi abbiamo bisogno di sfoltire un bel po'”. 

Su Lorenzo Insigne: “Insigne mi dice sempre di non dimenticare che è stato lui a portarci in Serie A, io gli rispondo che senza di me starebbe ancora giocando a Cava de Tirreni (ride, ndr)”. 

Sulla stagione del Napoli: “Il Napoli ha tutte le possibilità per giocarsi lo scudetto. Nella scorsa stagione ha incrociato una grande Juve ed una grande Roma, il campionato non è stato assolutamente negativo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sebastiani, presidente Pescara: "Mi piacerebbe vedere Roberto Insigne con Zeman, ma c'è un problema"

Impostazioni privacy