Mattioli, pres. Spal: “Per Grassi manca solo l’ok di ADL. Per Meret discuteremo la prossima settimana, su Pavoletti…”

Il presidente della Spal, Walter Mattioli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Gol. Tanti gli spunti offerti, in riferimento ai numerosi intrecci di mercato tra gli estensi ed il Napoli.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sì. per Grassi stiamo aspettando l’ok del presidente De Laurentiis e che arrivi nella giornata di oggi. Abbiamo l’accordo con il ragazzo, il suo agente e Cristiano Giuntoli. Speriamo tutto si concluda nella giornata di oggi. Meret? Sta discutendo con la sua società del rinnovo, poi dovremo sentirci la prossima settimana. Abbiamo buone speranze che rimanga con noi anche il prossimo anno, faccia un anno in Serie A e si tempri per la categoria. Qui la gente gli vuole bene e c’è l’ambiente giusto per prepararsi al meglio. Pavoletti? Difficilissimo, ha fatto un grande campionato l’anno scorso nella prima metà dell’annata, penso ambisca ad altre piazze. Ci sono difficoltà dal punto di visto economico”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mattioli, pres. Spal: “Per Grassi manca solo l’ok di ADL. Per Meret discuteremo la prossima settimana, su Pavoletti…”

Impostazioni privacy