Ag. Leandrinho: “Sarei felice se finisse al Carpi, ma al momento non ci sono offerte”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Joao Santos, agente dell’attaccante del Napoli Leandrinho, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito al futuro del proprio assistito, sottolineando una possibile soluzione per l’eventuale partenza in prestito del giovane brasiliano: “Il Carpi mi piace molto come società, ha un gran progetto alla base, sarei contento se Leandrinho andasse al Carpi. Se il Napoli dovesse manifestare la volontà di cederlo in prestito, sarei ben felice di trattare con il club, assolutamente. Al momento, comunque, non ho parlato ancora con nessuno, non ci sono offerte ufficiali o interessamenti concreti per il giocatore”. 

Sul ritiro a Dimaro: “I test amichevoli, fin qui, sono stati molto leggeri, ma il carico degli allenamenti, invece, è stato davvero pesante. Sarri ci tiene particolarmente a stimolare i suoi calciatori, soprattutto in vista dei preliminari di Champions League”.

Sul sogno scudetto: “Sono stato a Dimaro per salutare Giuntoli, ho percepito un ambiente molto positivo, credo che sarà un’annata importante per il Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Leandrinho: "Sarei felice se finisse al Carpi, ma al momento non ci sono offerte"

Impostazioni privacy