Ventre a TV Luna: “Milik è il vero nuovo acquisto. Lui e Mertens insieme? Assolutamente sì!”

Roberto Ventre, noto giornalista de “Il Mattino“, ha parlato dell’inizio di stagione del Napoli con il ritiro di Dimaro, soffermandosi in particolare sull’attaccante polacco Milik. Ventre, ospite della trasmissione televisiva Alvino da Dimaro, condotta da Carlo Alvino, in onda su Tv Luna, si è soffermato sulla crescita esponenziale dell’attaccante polacco, in grande spolvero in questi primi giorni di nuova annata calcistica. Queste le sue dichiarazioni:

Milik è il vero nuovo acquisto del Napoli. Gli azzurri la passata stagione hanno risentito molto della sua assenza per infortunio, in quanto Mertens ci ha messo un po’ a carburare nel nuovo ruolo. Quest’anno è diverso. Il rientro del polacco è fondamentale, perchè in una grande squadra ci vogliono tanti possibili titolari, due forti giocatori in ogni ruolo”.

Milik è potente. Il primo goal di ieri lo dimostra: è stato il classico tiro da fermo che il portiere non vede neanche partire. Da non sottovalutare il secondo goal, dove Milik ha dimostrato di avere grande senso di posizione. Mertens e Milik possono coesistere? Perchè no! Naturalmente solo in alcune situazioni, ma possono tranquillamente coesistere: il polacco prima punta ed il belga ad agire alle sue spalle, visto che lui può anche allargarsi sulla fascia”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ventre a TV Luna: "Milik è il vero nuovo acquisto. Lui e Mertens insieme? Assolutamente sì!"

Impostazioni privacy