RAI – Con o senza prolungamento Reina resterà al Napoli. Ora si discute sul rinnovo

Ciro Venerato, esperto di calciomercato e giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc.

Ecco le sue dichiarazioni: “Reina sarà il portiere titolare della prossima stagione, è una certezza derivata dal vertice di ieri. Qualsiasi offerta arrivasse ora a Quilon per Reina, il Napoli non sarebbe disponibile più per una trattativa. Il giocatore resta e dovrà rispettare il contratto. Il Napoli però vuole gratificarlo e quindi proporgli il rinnovo ma non alle cifre richieste dal giocatore e dall’agente”.

Sulle varie opzioni: “Se il ragazzo tenesse fede ad un certo numero di presenze quest’anno, l’anno prossimo si dovrebbero raggiungere dei bonus pattuiti”.

In chiusura: “Quilon spera nell’aumento del contratto fino a 3/3,5 milioni di euro forte dell’interesse di Newcastle e City su di lui. Reina però in un modo o nell’altro resterà al Napoli”.

Su Giaccherini: “Il Napoli andrà avanti con Giaccherini, le alternative non convincono. Castillejo costa troppo per essere una riserva, Zeneli e Munir sono economicamente compatibili ma troppo acerbi per vari motivi. L’unico per cui De Laurentiis avrebbe fatto follie è Chiesa, ritenuto già un top player, ma la Fiorentina non se ne priverà”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Con o senza prolungamento Reina resterà al Napoli. Ora si discute sul rinnovo

Impostazioni privacy