Insigne, l’agente: “In ritiro prima di tutti da gran professionista. Romano? Carpi fondamentale per lui”

Franco Della Monica, uno degli agenti di Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “Concordo con il lavoro di Sarri di avere impegni gradualmente più pesanti anche in vista dei preliminari di Champions”.

Su Romano al Carpi: “Credo sia un anno per lui fondamentale perché ha avuto due anni senza continuità ma quando sta bene ha dimostrato di essere in grado di far bene”.

Sulla concorrenza tra Milik e Mertens: “Milik si era presentato alla grande, poi c’è stato l’infortunio, poi Mertens da punta si è messo a fare il fenomeno. Avere due attaccanti dal grande valore è una fortuna

Su Insigne: “Si è presentato prima in ritiro perché è un gran professionista e perché sente che si sta per avvicinare qualcosa da prendere al volo. Diciamo che è uno dei primi ad andare in forma però quando i carichi diventano pesanti accusa più di tutti. Deve smaltire, assorbire e poi guadagna di nuovo la sua lucidità e freschezza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne, l'agente: "In ritiro prima di tutti da gran professionista. Romano? Carpi fondamentale per lui"

Impostazioni privacy