Martorelli: “La Juve è in difficoltà, può essere l’anno del Napoli. C’è un aspetto da non sottovalutare”

Su Radio Crc è intervenuto il procuratore Giocondo Martorelli, che ha analizzato il mercato del Napoli.

Penso che Giuntoli abbia fatto un’operazione straordinaria“, ha esordito, “perché ha preso dei giovani importantissimi che possono dare un valore in più a una squadra già competitiva. L’obiettivo è vincere lo scudetto, il Napoli si è avvicinato moltissimo alla Juve. Insieme al Milan, sono queste le squadre che possono ambire al primo posto. Vedo la Juve, infatti, un po’ in difficoltà: non ha raggiunto gli obiettivi che si era prefissata, almeno fino ad ora; anzi, ha perso molti calciatori importanti, è stata indebolita da dirette avversarie“.

Martorelli, poi, si è trovato d’accordo con l’opinione comune che il miglior acquisto della società partenopea sia stato il rinnovo di tanti dei suoi uomini: “Avere una squadra già collaudata è un aspetto da non sottovalutare. Sono ragazzi abituati a giocare  insieme e si porteranno dietro un anno in più di esperienza“.

E su Reina, poi, ha detto: “Penso che difficilmente si trovi di meglio in giro“.

Un’analisi sicuramente completa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Martorelli: "La Juve è in difficoltà, può essere l'anno del Napoli. C'è un aspetto da non sottovalutare"

Impostazioni privacy