Cavasin a Spazio Napoli: “Allenatore e calciatori convinti di poter arrivare in alto! Cosa ruberei a Sarri? Il Napoli”

Alberto Cavasin, ex allenatore del Trento, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni. L’allenatore ha parlato del Napoli e della lotta scudetto. Queste le sue parole:

“Anni al Trento? Sì, sono stati bei momenti. Ero in un momento di carica che ricordo felicemente. Sono stati due anni belli, in una città in cui mi sono trovato bene. Avevo tanta energia. Crescita Napoli? È bello sentire dall’allenatore e dai giocatori che si sentono alla pari delle altre squadra, a differenza di altri anni. Si è sempre detto che gli altri partivano avanti, per investimenti: c’era questo alone che frenava per il primo posto”.

“Invece già dalla fine dello scorso anno Sarri ha detto che se tutti fossero rimasti sarebbero stati pronti per lo scudetto. La squadra ha valore, ha dimostrato. Quindi è l’anno in cui si sentono pronti, poi bisogna conquistarlo. Cosa ruberei a Sarri? Il Napoli (ride, ndr), poi magari mi cacciano dopo due giorni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavasin a Spazio Napoli: "Allenatore e calciatori convinti di poter arrivare in alto! Cosa ruberei a Sarri? Il Napoli"

Impostazioni privacy