Cassano, cambia di nuovo idea: “Non mi ritiro più, è stato un momento di debolezza!”

Incredibile quello che sta succedendo oggi. Dopo l’annuncio di questa mattina, Cassano cambia di nuovo idea: annullato il suo addio al Verona e il possibile conseguente ritiro dal mondo del calcio.

Nella conferenza che avrebbe dovuto ufficializzare quanto dichiarato stamattina a La Gazzetta dello Sport, il calciatore ha cambiato versione e ha provato a fare chiarezza.

Il ds del Verona, Fusco, ha parlato di un “momento di stanchezza“, che non va più considerato: “Abbiamo avuto un nuovo confronto, Antonio ha riflettuto e ha deciso di rimettersi in gioco“.

Poi, Cassano stesso ha aggiunto: “Ringrazio il presidente e la società. Mi hanno fatto ragionare e mi sono venuti incontro: hanno invitato la mia famiglia a venire qui. Chiedo scusa al Verona per quello che è successo, con due giocate vi farò dimenticare tutto. Sono tornato in forma. Ho sentito mia moglie e mi ha detto che lei e i miei figli non riescono ad immaginarmi lontano dal calcio. Ne prendo atto e forza per una grande stagione con la maglia del Verona“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano, cambia di nuovo idea: "Non mi ritiro più, è stato un momento di debolezza!"

Impostazioni privacy