Bonacini, pres. Carpi: “Stasera sarà un’amichevole in famiglia. De Laurentiis? Ha dato equilibrio al club azzurro”

Il presidente del Carpi Stefano Bonacini ha parlato durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, sulle frequenze di Radio Crc. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Ho parecchi amici nel Napoli, sarà un’amichevole in famiglia. Siamo in ritiro da 4 giorni, quindi siamo un po’ imballati. Questo test può lasciare il tempo che trova: è una prova importante con una società importante e ci darà risalto, che siamo una piccola realtà. Leandrinho? Stiamo parlando con Giuntoli, così come di altre cose. Siamo una società che apprezza i giovani, il Napoli sa come li curiamo. Quest’anno per il Napoli sarà importante, il gruppo è stato consolidato, così come il gioco. Le altre squadre hanno cambiato tanto, ma serve tempo per assestarsi, il Napoli parte avvantaggiato. Il Carpi invece partirà in sordina, ma con buoni propositi. Oggi fare dei proclami è sbagliato, ma cerchiamo di fare sempre le cose fatte bene”.

De Laurentiis? Secondo me ha dato un equilibrio finanziario al Napoli, che il club non aveva. Inoltre si è scelto di collaboratori fidati come Sarri e Giuntoli; non è solo fortuna, ha un apparato che gli consente di capire come impostare una società. Ha preso Sarri e Giuntoli, consolidando un gruppo di lavoro. L’importanza di un presidente si vede anche da questo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bonacini, pres. Carpi: “Stasera sarà un’amichevole in famiglia. De Laurentiis? Ha dato equilibrio al club azzurro”

Impostazioni privacy