Marca – Il PSG pronto a pagare la maxi-clausola di Neymar!

Il quotidiano spagnolo Marca ha divulgato una notizia che ha dell’incredibile: il Paris Saint-Germain sarebbe disposto a far faville per Neymar. Nulla di clamoroso messa in questi termini, se non fosse che le “faville” in questione hanno un costo, e che costo! 222 milioni, ecco che costo: la clausola per portare via il calciatore brasiliano dal Barcellona.

Secondo quanto riportato, infatti, il team francese avrebbe pronta anche un’offerta altrettanto allettante per il giocatore: 30 milioni di euro più bonus, con contratto quinquennale. Così, Neymar diventerebbe l’uomo più pagato del calcio europeo – togliendo la corona a Messi – ma non del mondo, dove domina Tevez con 38 milioni alla Shanghai Shenhua.

Neymar è stato ad un passo dal PSG già lo scorso anno, quando la società parigina trattò ininterrottamente col padre, ma invano. A differenza di una stagione calcistica fa, a cambiare è stato l’umore del brasiliano, infastidito, a quanto pare, dall’aumento dell’ingaggio del compagno Leo Messi. Questo fattore, insieme all’intraprendenza del Paris Saint-Germain, potrebbero portare la trattativa ad un esito diverso rispetto a a quello passato.

E, così, potrebbe concludersi uno degli affari più costosi della storia del calcio!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marca - Il PSG pronto a pagare la maxi-clausola di Neymar!

Impostazioni privacy