Diawara: “Scudetto? Vogliamo regalare un sogno a questa città! Faremo di tutto per qualificarci in Champions”

Amadou Diawara, giocatore del Napoli, ha parlato in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli nel giorno del suo compleanno. Ecco le sue dichiarazioni:

“Grandissima emozione per me ricevere gli auguri dei tifosi. Compio venti anni e sono molto contento di stare in questa società e con questi ragazzi. Champions? Vogliamo rigiocarla perchè questa città la merita, faremo di tutto per conquistarla.

Sarri ci fa divertire, poi noi ci mettiamo a disposizione e ci divertiamo in allenamento, siamo molto contenti di fare questo lavoro. Scudetto? Questo è un grandissimo gruppo, bisogna sognare e provare a vincerlo. Siamo pronti!

Titolari a centrocampo? Lo saprà il mister, noi cerchiamo sempre di lottare per questa maglia”.

Interviene anche Guido Baldari, addetto stampa del Napoli, che ha compiuto gli anni nello steso giorno del regista azzurro. “Che cosa ha pensato dopo i festeggiamenti dei tuoi compagni?”, chiede a Diawara.

“Ero sorpreso, sono rimasto a bocca aperta. Sono arrivato in ritardo dopo gli autografi e, una volta giunto in hotel, i compagni hanno cominciato a cantare e farmi gli auguri. Siamo un gruppo unito e sono orgoglioso. Un regalo alla città? Siamo pronti, faremo il massimo. Napoli lo merita”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Diawara: "Scudetto? Vogliamo regalare un sogno a questa città! Faremo di tutto per qualificarci in Champions"

Impostazioni privacy