DALL’INGHILTERRA – Il City tenta il colpo Reina: ballano meno di due milioni

Tante ombre sul futuro del portiere azzurro, Pepe Reina. Il suo rinnovo (insieme a quello di Ghoulam) è rimasto un problema fino ad oggi, un caso molto delicato dalle prospettive instabili.

Lo spagnolo ex Liverpool è impegnato in ritiro a Dimaro con i compagni di squadra, ma attorno al suo futuro non ci sono certezze. Un giocatore di spessore ed esperienza internazionale, nel momento stesso in cui la sua posizione è sembrata in bilico sono nati gli interessamenti. Quasi esclusivamente esteri, con il Manchester City in pole.

Ed il The Telegraph, quotidiano inglese, in serata ha rivelato sulle sue pagine online anche le cifre di questa trattativa: i citizens hanno formulato un offerta di 2,6 milioni di sterline, a fronte di una richesta azzurra di 4,4. Un milione ed ottocentomila sterline di differenza, cifra non altissima, anche se parliamo pur sempre di un trentaquattrenne. Che, a Manchester, dovrebbe giocarsi il posto con Claudio Bravo ed il neo-acquisto Ederson, arrivato da Guardiola per 35 milioni di sterline.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL’INGHILTERRA – Il City tenta il colpo Reina: ballano meno di due milioni

Impostazioni privacy