ESCLUSIVA – Prezioso è a Carpi per le visite mediche: affronterà il Napoli in amichevole

Ve l’avevamo anticipato alcuni giorni fa: Mario Prezioso sarà un giocatore del Carpi. Il talentuoso centrocampista classe ’96, di proprietà del Napoli, è arrivato stamattina nella cittadina emiliana per formalizzare la trattativa.

Visite mediche di rito con il suo nuovo club, la firma definitiva sul contratto: la formula sarà quella del prestito secco fino a giugno 2018, a dimostrazione dell’interesse della dirigenza partenopea per la sua crescita.

OGGI LA PARTENZA PER IL TRENTINO

Il giocatore sarà subito a disposizione di mister Calabro. Nel pomeriggio, infatti, partitrà con la squadra per il ritiro a Pergine Valsugana, in Trentino, sino al 26 luglio.

Martedì prossimo l’amichevole allo stadio Briamasco di Trento contro il suo Napoli. Per una sfida che per lui avrà un sapore particolare. Prima esperienza in B per Prezioso che è pronto a raggiungere grandi traguardi.

Andrea Gagliotti

Riproduzione riservata

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Prezioso è a Carpi per le visite mediche: affronterà il Napoli in amichevole

Impostazioni privacy