Vecchiato, tecnico del Trento: “Difficile affrontare questo Napoli, useremo un modulo offensivo. Hamsik fondamentale per gli azzurri”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Roberto Vecchiato, allenatore del Trento, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito all’imminente partita amichevole con il Napoli, la quale sarà disputata questa sera presso l’omonima città: “Sarà difficile affrontare questa sfida con il Napoli, ma faremo quello che dobbiamo fare, ovvero avremo un atteggiamento offensivo per contrastare l’esplosività degli azzurri. Ci alleniamo appena da due giorni, abbiamo cambiato quindici giocatori ed io sono il nuovo tecnico, ma comunque giocheremo con un 4-3-3 offensivo all’inizio. Servirà orgoglio e capacità di soffrire questa sera”. 

Sulla prossima stagione: “Vogliamo arrivare tra le prime cinque, assolutamente. Quello di stasera non sarà un test troppo veritiero, comunque, i nostri avversari in campionato non sono certo al pari del Napoli. Puntiamo a ricevere qualche applauso e ad uscire a testa alta, nient’altro”. 

Sull’azzurro più decisivo: “Hamsik è un giocatore fondamentale, ma anche per i valori umani che manifesta rappresenta una pedina assolutamente di valore per questo Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vecchiato, tecnico del Trento: "Difficile affrontare questo Napoli, useremo un modulo offensivo. Hamsik fondamentale per gli azzurri"

Impostazioni privacy