Sassuolo, Cannavaro: “Il Napoli è ambizioso, l’aver cambiato poco sarà un’arma vincente”

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Paolo Cannavaro, ex difensore del Napoli attualmente in forza al Sassuolo, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla prossima stagione azzurra, dicendosi sicuro della grande determinazione in casa partenopea: “C’è poco da dire per quanto riguarda la grande ambizione del Napoli, c’è davvero tanta voglia di vincere. Gli azzurri hanno cambiato poco con il mercato effettuato, questa potrà rivelarsi un’arma vincente nel corso del prossimo campionato”. 

Sull’obiettivo Champions con il Sassuolo: “Al momento si tratta solo di un sogno, assolutamente, ci sono tante squadre con molta più qualità di noi. L’anno scorso, purtroppo, a causa di numerosi infortuni, non siamo stati in grado di esprimerci al meglio, ma c’è la volontà di tornare ad essere un grosso problema per le grandi”. 

Poi un passaggio rapido sul futuro di Berardi, accostato anche al Napoli: “Il Sassuolo non ha bisogno di far cassa, questa società è ambiziosa ed il presidente lo dimostrerà attraverso il mercato”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo, Cannavaro: "Il Napoli è ambizioso, l'aver cambiato poco sarà un'arma vincente"

Impostazioni privacy