Pardo critico: “Reina non è più il campione di un tempo, il Napoli deve cominciare a guardarsi intorno”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, il collega di Premium Sport Pierluigi Pardo ha commentato in modo particolarmente critico la situazione legata al futuro di Pepe Reina, suggerendo al Napoli una particolare via d’azione: “Con tutto il rispetto per Reina, ma credo che il Napoli debba cominciare seriamente a guardarsi intorno. Pepe ha dimostrato di poter essere ancora un buon portiere, ma le sue prestazioni sono in calo, come testimoniano i tanti errori commessi nel corso dell’ultima stagione, segno che non è più il campione di un tempo.

Prosegue analizzando il mercato degli azzurri: “Questa situazione sta diventando potenzialmente un grosso problema per il mercato azzurro, va risolta senza lasciarsi trasportare dagli eventi, quindi con intelligenza e lucidità. Poi, magari, tutto si risolverà con una stretta di mano e con il prosieguo di questo rapporto, ma c’è bisogno di chiarezza immediata”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pardo critico: "Reina non è più il campione di un tempo, il Napoli deve cominciare a guardarsi intorno"

Impostazioni privacy