Parla Gomez: “Solo la Lazio ha mostrato un interesse concreto, ma avevo fatto una promessa ai tifosi”

Accostato anche al Napoli, Alejandro Gomez ha rinnovato con l’Atalanta e ha chiarito la sua posizione. Lo ha fatto attraverso alcune dichiarazioni riportate da La Repubblica. Niente Roma, Inter, Milan o Lazio per lui; e niente Napoli. L’unico azzurro che Gomez vestirà sarà ancora quello intervallato dalle fasce nere della sua Atalanta.

“Solo la Lazio su di me”

Delle tante voci che lo avevano interessato, Gomez ha confermato solo quella riguardante la Lazio: “Quella biancoceleste è stata l’unica società che ci ha provato veramente, ma ho promesso ai tifosi che sarei andato via soltanto se avessi avuto la possibilità di giocare in Champions”.

“All’Atalanta per conquistare il Mondiale”

Come vi avevamo già scritto alcuni giorni fa, le possibilità che il Papu lasciasse Bergamo erano davvero irrisorie. Per lui, infatti, è alle porte un anno importante, volto alla conquista della convocazione per il prossimo Mondiale: “Su internet ho letto tante cose, ma solo con l’Atalanta ho la visibilità necessaria. Avrei potuto preferire i tanti soldi di campionati come quello cinese, ma sarei sparito“.

 

Insomma, c’è ben poco da aggiungere: il Papu Gomez ballerà, almeno fino alla prossima sessione di mercato, solo note bergamasche.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla Gomez: "Solo la Lazio ha mostrato un interesse concreto, ma avevo fatto una promessa ai tifosi"

Impostazioni privacy