KISS KISS – Mario Rui, si sblocca la trattativa: a breve la firma del contratto, possibile la presenza all’allenamento

Ai titoli di coda la trattativa tra Napoli e Roma per Mario Rui. Il terzino portoghese, la cui firma del contratto è slittata causa problemi legati ai diritti d’immagine, sarebbe pronto a legarsi ufficialmente al club azzurro, divenendo il secondo acquisto ufficiale dei partenopei.

NAPOLI-MARIO RUI, CI SIAMO

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio ha sciolto qualsiasi riserva in merito all’esito positivo dell’operazione, fornendo dettagli importanti sulla chiusura dell’affare: “Ho appena sentito il procuratore di Mario Rui, ossia Mario Giuffredi. C’era un nodo legato ai diritti d’immagine, ma è stato risolto dopo un lavoro durato fino alle quattro di notte tra lo stesso agente, Giuntoli e tutte le parti in causa. Alle 14 il giocatore andrà a firmare il contratto e più tardi ci sarà anche l’annuncio. E’ possibile addirittura che prenda parte alla seduta d’allenamento pomeridiana”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » KISS KISS - Mario Rui, si sblocca la trattativa: a breve la firma del contratto, possibile la presenza all'allenamento

Impostazioni privacy