RELIVE DIMARO – Jorginho: ” Vogliamo realizzare un sogno! Mi sento napoletano…”

21.10 – A Dimaro è tempo della consueta serata che vede protagonisti tifosi e calciatori azzurri. Sono stati selezionati quattro giocatori del Napoli per risponde alle curiosità dei supporter azzurri. Christian Maggio, Jorginho Frello, Piotr Zielinski e Amadou Diawara saranno i protagonisti odierni. Qui potrete seguire le parole di Jorginho.

21.18 – Reina ancora uomo spogliatoio? Si credo proprio di si è molto importante. Io credo però che lo siamo un po’ tutti a modo nostro. Pepe continua ad essere quello che è sempre stato.

21.25 – Devo fare più goal? Che ti devo dire hai ragione è un mio limite. Sto cercando di migliorare, speriamo che quest’anno ne arrivino almeno due.

21.26 – Quanto mi sento napoletano? da 1 a 100 sicuramente 100! Insigne parla sempre napoletano quindi sto imparando da lui. La frase che uso di più è Maronn. Chi gioca tra me e Diawara? Facciamo a metà e siamo tutti felici. Cosa ruberei ad Amadou? No niente, siamo diversi e ci completiamo a vicenda.

21.30 – Pressioni della piazza? Per noi significa che ci credete. Come ci crediamo noi, vogliamo realizzare i nostri e i vostri sogni. Pronti per il preliminare di Champions? Stiamo lavorando per essere pronti per questa partita che non sarà facile.

21.32 – Chi ha contribuito a farmi crescere? Nel tempo ho imparato da tutti gli allenatori. Cercherò di imparare finché smetterò di giocare.

21.36 – Chi speriamo di incontrare ai preliminari? Non lo so, non ci ho pensato. Chiunque arrivi dobbiamo vincere. Preparazione diversa a causa dei preliminari? Si è cambiata. Dobbiamo arrivare col ritmo partita al 15 agosto.

21.45 – Si conclude il LIVE da Dimaro con i calciatori del Napoli

 

 

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE DIMARO - Jorginho: " Vogliamo realizzare un sogno! Mi sento napoletano..."

Impostazioni privacy