ESCLUSIVA SN – Marino Bartoletti: “De Laurentiis imprenditore lucido. Ecco i tre ingredienti per lo Scudetto”

Marino Bartoletti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di SpazioNapoli.it. Un’intervista realizzata mostrando delle fotografie a colui che è uno dei più grandi esponenti del giornalismo italiano. Bartoletti, presente a Dimaro per TvLuna, si è espresso su tanti argomenti e attori del calcio di oggi e di ieri.

Questo post in breve

MERITI AD ADL

Attestato di stima per De Laurentiis: “Ha trovato un patrimonio del calcio italiano in uno scantinato e l’ha riportato stabilmente in Europa e forse anche oltre…

Continua: “Un imprenditore molto lucido. Ha fatto il bene della società. Va perdonato per qualche piccolo eccesso, ma si può dire che dal punto di vista calcistico non ha sbagliato nulla“.

Sulla scelta dell’allenatore: “Ha il grande merito di aver portato Sarri in una società, perché soltanto una mente che vede oltre poteva farlo“.

SOGNO SCUDETTO

Si è espresso poi in merito all’ambizione Scudetto che aleggia in ritiro: È la parola più usata, quasi consumata, in questo ritiro a Dimaro e devo ammettere che la cosa mi fa un po’ paura. Però è testimonianza di orgoglio e consapevolezza.

Continua: Continuità, consapevolezza, coraggio. Questi i tre ingredienti fondamentali. Continuare su quanto fatto la stagione scorsa con la consapevolezza dei propri mezzi e il coraggio di non porsi limiti”.

INTERVISTA INTEGRALE SULLA PAGINA FACEBOOK DI SPAZIO NAPOLI ORE 19:15

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN - Marino Bartoletti: "De Laurentiis imprenditore lucido. Ecco i tre ingredienti per lo Scudetto"

Impostazioni privacy