Colantuono: “Scudetto Napoli? Giusto crederci, ma attenti alle altre”

Intervenuto a Radio CRC, l’allenatore del Bari Stefano Colantuono, ha parlato del Napoli e delle insidie per lo scudetto.

Juventus da battere

Quando il campionato è fermo e l’unico calcio giocato disponibile è quello delle amichevoli durante i ritiri, i pronostici sono all’ordine del giorno. Ne ha parlato anche Stefano Colantuono, che ha espresso fiducia nel Napoli: “Secondo me i giocatori fanno bene a essere convinti dei propri mezzi e di voler far tornare lo scudetto a Napoli”. L’attenzione però è rivolta anche alle avversarie, che hanno motivazioni ugualmente importanti: “Sarà dura, oltre alla Juve ci saranno squadre valide come Inter e Milan che l’anno scorso hanno fatto male. Il Napoli è all’altezza ma fa bene a preoccuparsi perché il campionato per le prime posizioni sarà più competitivo, ma è chiaro che il Napoli sarà la principale antagonista della Juve”.

Infine, una valutazione sui punti di forza sulle due principali pretendenti al titolo: “Il Napoli ha acquisito da due anni determinati movimenti che la rendono una squadra affermata. La Juventus si è rinforzata ed è una squadra che ha le motivazioni nel DNA, ha uno zoccolo duro che riesce a farle capire anche ai nuovi arrivati, dunque il punto di forza è la mentalità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Colantuono: "Scudetto Napoli? Giusto crederci, ma attenti alle altre"

Impostazioni privacy