SPORTITALIA – Reina, fiducia per il rinnovo: possibile inserimento di una clausola

Il Napoli, dopo gli acquisti di Ounas e Mario Rui, non farà molto altro sul mercato. Molto probabilmente ci sarà l’acquisto di Berenguer, che andrà a rinforzare il reparto offensivo, ma non molto altro. Da tenere sotto osservazione, però, è sempre la situazione Reina. Il portiere spagnolo, vero e proprio leader nello spogliatoio azzurro, ha ancora un solo anno di contratto con il club di De Laurentiis, e sembra che in ogni caso resterà in azzurro e difenderà i pali della squadra partenopea sicuramente anche durante la prossima stagione.

Secondo Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia e grande esperto di calciomercato, infatti, durante Speciale Calciomercato, ha annunciato che il numero uno spagnolo resterà in ogni caso all’ombra del Vesuvio e sarà il portiere titolare. Nelle ultime ore, inoltre, sembra che le parti si siano avvicinate per un rinnovo di contratto, con scadenza nel 2019 e con un possibile inserimento di clausola rescissoria. Insomma, le strade di Reina e del Napoli, molto probabilmente non si divideranno, anzi si uniranno più di prima.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Reina, fiducia per il rinnovo: possibile inserimento di una clausola

Impostazioni privacy