Rai – Ghoulam rinnova. Berenguer, bisogna prima vendere Rafael e Strinic. Stallo per Zapata

Il cronista della Rai Ciro Venerato ha regalato come suo solito a Radio CRC numerose indiscrezioni sul mercato del Napoli.

Rinnovo Ghoulam vicino, via alle cessioni

Sembra mancare davvero poco per il rinnovo di Faouzi Ghoulam: “Il Napoli ha garantito a Sarri che le pendenze con Ghoulam saranno sistemate prima dei preliminari di Champions. Il nodo legato alla clausola sarà sciolto, il Napoli si è dimostrato meno ferreo nell’imporre i 40 milioni. Si va verso il rinnovo, le parti si stanno sentendo e c’è grande ottimismo”.

Il rinnovo dell’algerino scatenerebbe però un effetto domino che porterebbe alla cessione di Strinic: “Se Ghoulam rinnova, con l’arrivo di Mario Rui, Strinic non avrà spazio e sarà ceduto”. Dalla sua cessione dipenderà anche l’acquisto di Berenguer: “Giuntoli non ha ancora programmato un incontro in Spagna per parlare di Berenguer perché il Napoli vuole ancora capire l’evolversi del suo mercato. Bisogna prima vendere Rafael e Strinic e poi si potrà prendere Berenguer dall’Osasuna. Rafael non andrà via a parametro zero, ci vorranno i 2 milioni e mezzo per cederlo, mentre Strinic andrà via come già detto. Risolte queste due cessioni, si penserà meglio a Berenguer”.

Diversa la situazione per Duvan Zapata, che sembrava a un passo dal Torino, ma la trattativa si è bloccata: “Per Zapata continua il braccio di ferro nonostante l’accordo con il Torino sulla cifra di 17 milioni e 3 di bonus. Probabile un’offerta migliore dalla Premier League e sarebbe questo il motivo dello stallo della trattativa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rai - Ghoulam rinnova. Berenguer, bisogna prima vendere Rafael e Strinic. Stallo per Zapata

Impostazioni privacy