Ag. De Guzman: “Jonathan al Napoli non è stato un fallimento”

Fabio Parisi, agente di Jonathan De Guzman, ha raccontato a CRC del passaggio del suo assistito dal Napoli all’Eintracht Francoforte.

De Guzman non ha avuto spazio

Ufficializzato l’acquisto di De Guzman da parte dell’Eintracht Francoforte, sono arrivate le parole del suo agente Fabio Parisi: “Jonathan per giocare a Francoforte ha accettato alcune condizioni che inizialmente sembrano fargli guadagnare meno soldi, ma ci sono bonus particolari”. Ha parlato anche della breve e poco fortunata esperienza del giocatore al Napoli prima di approdare al Carpi e al Chievo: “De Guzman non è un fallimento per il Napoli, non ha avuto gli spazi giusti”.

Un colpo in uscita, quello di De Guzman, che si inserisce in un mercato che Parisi giudica così: “Il  Napoli sta facendo un ottimo mercato, avendo preso Mario Rui che è una garanzia e in porta c’è ancora Reina che è uno dei migliori. Se dovesse arrivare la qualificazione in Champions League, è giusto che la squadra si rinforzi ulteriormente. Ad oggi, mercato soddisfacente”. Un giudizio importante quello di Parisi che va ad arricchire la consapevolezza per il Napoli che si sta svolgendo un ottimo lavoro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. De Guzman: "Jonathan al Napoli non è stato un fallimento"

Impostazioni privacy