Mario Rui, nel pomeriggio la firma del contratto. Domani il primo allenamento con il Napoli

AGGIORNAMENTO 14.00 – Tutto confermato: Mario Rui può considerarsi ormai un giocatore del Napoli: secondo quanto riportato da Radio Marte, il giocatore dovrebbe firmare nel pomeriggio il contratto che lo legherà al Napoli, e arrivare domani in mattinata a Dimaro. Nel pomeriggio poi, si unirà ai compagni per il suo primo allenamento con il Napoli, ritrovando il suo mentore all’Empoli, Maurizio Sarri.

È il giorno di Mario Rui. L’esterno portoghese, così come riportato dal portale Gianlucadimarzio.com, è arrivato da pochi minuti a Villa Stuart.

L’ormai ex Roma ha iniziato le visite mediche, prima di raggiungere domani il resto del gruppo a Dimaro per il prosieguo della preparazione.

Accordo, dunque, trovato tra Napoli e Roma: prestito di 2,25 milioni, con riscatto obbligatorio fissato a 7 milioni di euro.

CURIOSITA’ – In un video postato dal portale laroma24, si vede Mario Rui entrare in Clinica, e in audio si sente un tifoso della Roma, evidentemente, che lo prende in giro: “Sei scarso”. Un pizzico di di invidia…

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Mario Rui, nel pomeriggio la firma del contratto. Domani il primo allenamento con il Napoli

Impostazioni privacy