Il ds del Crotone: “Sì, ci interessa Grassi: con noi potrebbe consacrarsi”

A Radio CRC il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino ha dichiarato l’interesse per il giovane centrocampista del Napoli.

Grassi nel mirino del Crotone

“Quest’anno, anche a livello di mercato, sarà differente dallo scorso, anche se i 3 colpi messi a segno, Budimir, Faraoni e Kragl, sono importanti”, così Giuseppe Ursino sulla prossima stagione del Crotone. Un mercato che possa preparare una squadra pronta a lottare per la salvezza in Serie A per il secondo anno consecutivo e a tal proposito è concreto l’interesse per Alberto Grassi: “Siamo interessati ad Alberto Grassi del Napoli, un giocatore così di sicuro avrebbe un posto nella nostra squadra. Non so ancora se il ragazzo gradisca la destinazione”.

Non ancora adatto invece il giovane Luperto, che pure piace al Crotone: “Ci piace anche Luperto, ma forse non è ancora pronto per una stagione come quella che sarà la nostra, di battaglia”. In chiusura, un immancabile pronostico per lo scudetto: “Il Napoli sarà sicuramente un’importante pretendente al titolo, ma occhio all’Inter perché farà colpi importanti e conoscendo allenatore e società so che faranno bene”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il ds del Crotone: "Sì, ci interessa Grassi: con noi potrebbe consacrarsi"

Impostazioni privacy