Live Dimaro, day 6 – Termina qui l’allenamento, arrivata qui a Carciato la moglie di De Laurentiis

11:10 – Termina qui l’unico allenamento di giornata, i giocatori avranno a disposizione tutto il resto della giornata per riposare. Intanto, è appena arrivata qui al campo di Carciato Jacqueline Baudis, moglie di De Laurentiis. La dame sta facendo un giro sul prato verde, ammirando lo splendido paesaggio circostante. La redazione di SpazioNapoli.it vi dà appuntamento alla prossima diretta testuale e vi augura buon pranzo.

10:55 –
Termina qui l’incontro con la vittoria della squadra nera grazie allo splendido gesto tecnico di Leonardo Pavoletti: gol da attaccante puro. Ora è il momento di un po’ di tiri da lontano.

10:48 – La squadra gialla prova a rimettersi in partita con Milik. Bel cross di Maggio, sfiorato il gol dall’attaccante.

10:44 – Gran gol di Leonardo Pavoletti! Splendida incursione, l’ex Genoa poi scarta Reina e deposita, a porta completamente sguarnita, la palla in rete. E’ 1-0 in favore dei neri!

10:36 – Grande occasione per i neri: Pavoletti, dopo essersi visto negare il gol da Rafael, ci riprova con un bel colpo di testa su assist preciso di Callejon. Palla di poco alta sopra la traversa! Qui a Carciato il risultato è sempre fermo sullo 0-0.

10:25 – Qui al campo di Carciato è il momento della partitella a campo ridotto. Gli schieramenti restano invariati, esclusi i due portieri. In nero c’è Reina, in giallo Rafael. Intanto, Sarri prova Callejon nel ruolo di terzino destro. 

10:09 – Consegnate le casacche. Il gruppo si divide in due per esercitarsi sulla difesa sui calci d’angolo.

Neri: Sepe, Strinic, Koulibaly, Albiòl, Allan, Jorginho, Giaccherini, Mertens, Callejòn, Leandrinho, Pavoletti.

Gialli: Contini, Ghoulam, Tonelli, Chiriches, Maggio, Rog, Zielinski, Hamsik, Insigne, Ounas, Milik.

Perfezionamento tecnico tra i coni per Duvàn Zapata.

9:58 – La squadra agli ordini di Maurizio Sarri sta svolgendo in toto il rituale riscaldamento muscolare. Come già anticipato, mancano Hysaj, Diawara e Maksimovic. Intanto, nel cielo di Dimaro è tornato a splendere il sole. I tifosi restano in attesa dell’arrivo di Aurelio De Laurentiis.

9:48 – I giocatori stanno facendo il loro ingresso sul prato verde di Carciato, tanti come di consueto i tifosi accorsi per seguire le gesta dei propri beniamini. Le condizioni climatiche sono gradevoli, qui a Dimaro si respira aria freschissima. Non si vedono in campo, per adesso, Elseid Hysaj, probabilmente ancora ai box per la tonsillite, Nikola Maksimovic ed Amadou Diawara (la nostra redazione ha scoperto il motivo della loro assenza, per info clicca qui)E’ ormai tutto pronto per l’allenamento mattutino.

Buongiorno carissimi lettori di SpazioNapoli.it, sesto giorno di allenamento per gli azzurri nel ritiro in Val di Sole a Dimaro. Oggi Maurizio Sarri concederà il pomeriggio libero alla squadra, dunque il gruppo si allenerà unicamente questa mattina.

C’è grande attesa dei tifosi per Aurelio De Laurentiis, arrivato l’altro ieri a Dimaro, ma non ancora avvistato al campo d’allenamento.

Marco Breglio, Nicola Frega, Pasquale Giacometti e Salvatore Varriale

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Live Dimaro, day 6 - Termina qui l'allenamento, arrivata qui a Carciato la moglie di De Laurentiis

Impostazioni privacy