Insigne, che attacco alla Juve: “Alcuni atteggiamenti infastidiscono, forse è la società a richiederli”

E’ sempre Napoli-Juventus, anche in estate. Impossibile arginare le continue frizioni tra le due tifoserie calcistiche, rivali per eccellenza nella corsa allo scudetto e non solo. Parola di Lorenzo Insigne, pronto ad infiammare con largo anticipo il nuovo scontro tra i club previsto per la prossima stagione. L’esterno azzurro, infatti, protagonista di un evento in cui, al fianco di Maurizio Sarri ed Allan, ha incontrato ed ascoltato le curiosità dei tifosi partenopei, rispondendo senza peli sulla lingua ad un quesito relativo ai bianconeri.

Intervenuto presso il ritiro di Dimaro, interrogato sull’atteggiamento conservativo ed apparentemente poco corretto della squadra torinese nel corso dell’ultima gara giocata al San Paolo, l’attaccante del Napoli ha risposto senza troppi giri di parole: “Reagire con eccessiva aggressività non è stata una richiesta del mister, alcune volte ci danno fastidio determinati atteggiamenti. Non so se sono frutto di richieste esplicite della società (sorride, ndr). Quello che posso dire è che, sicuramente, faremo il massimo per partire col piede giusto ed offrire belle prestazioni anche quest’anno”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne, che attacco alla Juve: "Alcuni atteggiamenti infastidiscono, forse è la società a richiederli"

Impostazioni privacy