RELIVE Dimaro, giorno 4 – Terminata la sessione pomeridiana, si attende l’arrivo di De Laurentiis a Carciato

Ore 19:00 – Si è appena conclusa, sotto un sole caldissimo, la sessione pomeridiana. I giocatori stanno pian piano avviandosi verso gli spogliatoi e a breve due tra loro (uno dovrebbe essere Insigne) usciranno fuori, come di consueto dopo ogni allenamento, per regalare foto e autografi ai tifosi. A breve, al campo di Carciato dovrebbe arrivare il patron Aurelio De Laurentiis, già qui a Dimaro, per un salutoLa redazione di SpazioNapoli.it vi dà appuntamento a domattina per la diretta testuale della seduta mattutina e vi augura una buona serata.

Ore 18:42 – Terminata 1-1 la partitella di allenamento. Adesso, i giocatori si stanno riversando tutti in palestra per rilassare la muscolatura. Intanto, il patron Aurelio De Laurentiis è approdato qui a Dimaro e dovrebbe passare al campo di Carciato per un saluto.

Ore 18.10 – Nuovo esercizio tattico per i ragazzi di Sarri, sempre col pallone protagonista, sempre a tutto campo. Particolare attenzione ai movimenti della linea difensiva e sull’uscita palla al piede dei difensori; a breve inizierà una partitella a campo ridotto.

Ore 17.52 – Esercizio tattico a tutto campo per gli azzurri: Sarri divide il gruppo in due potenziali squadre, che si allenano sullo sviluppo dell’azione offensiva a un tocco;

Ore 17.50 – Speciale pettorina con gps per Strinic e Insigne;

Ore 17.45 – Si allena regolarmente col gruppo Duvan Zapata, ormai vicinissimo al trasferimento al Torino. Qui tutti i dettagli.

Ore 17.35 – Presente al campo di Carciato anche Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo azzurro è rientrato in Val di Sole dopo essere stato assente nella giornata di ieri per impegni legati al calciomercato;

Ore 17.30 – Al via la sessione pomeridiana: il lavoro inizia con semplici esercizi di riscaldamento col pallone;

Buon pomeriggio amici di SpazioNapoli.it, il ritiro azzurro in Val di Sole entra nel vivo, battezzando il suo primo weekend: quarto giorno di allenamenti al campo di Carciato. Dopo la sessione d’allenamento mattutina (qui il resoconto), la squadra di Sarri proseguirà la preparazione nel pomeriggio.

Grandissima attesa per l’arrivo del presidente Aurelio De Laurentiis, in arrivo tra pochi minuti a Dimaro.

Marco Breglio, Nicola Frega, Pasquale Giacometti e Salvatore Varriale

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RELIVE Dimaro, giorno 4 - Terminata la sessione pomeridiana, si attende l'arrivo di De Laurentiis a Carciato

Impostazioni privacy