Sebastiani, presidente Pescara: “Favorevoli all’arrivo di Roberto Insigne, continueremo a trattare. Su Dezi e Luperto…”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alle operazioni di mercato del club, sottolineando l’interesse per Roberto Insigne del Napoli: “Siamo molto interessati al giocatore, anche Zeman si è detto favorevole, non resta che continuare a trattare con l’entourage per trovare parametri che soddisfino tutti. Altre operazioni con gli azzurri? Giocatori come Dezi e Luperto, ad esempio, sono dall’indiscutibile valore, ma attualmente abbiamo altre priorità”. 

Sulla scelta dei vari allenatori nel tempo: “E’ sempre difficile vincere, tanto in Serie A quanto in Serie B, ma ciò che realmente interessa alla nostra piazza è vedere il bel calcio. In questo senso, quindi, Zeman è stata la scelta migliore possibile. In fatto di allenatori posso dire di essere stato lungimirante, basti guardare Di Francesco, Bucchi, Oddo per capire la predisposizione a lanciare tecnici di talento”. 

Sul mercato in uscita: “Abbiamo diversi giocatori pronti a partire, basti pensare a Benali, Biraghi, Zampano, reduci da un’ottima stagione, ma anche veterani come Stendardo potrebbero lasciarci a breve”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sebastiani, presidente Pescara: "Favorevoli all'arrivo di Roberto Insigne, continueremo a trattare. Su Dezi e Luperto..."

Impostazioni privacy