RAI – Difficile assicurarsi Rulli, più probabile l’arrivo di Leno. L’ipotesi Chiesa non è realistica

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato interessanti dichiarazioni sugli obiettivi di mercato del Napoli, soffermandosi soprattutto sulla situazione legata al portiere: “Se il Napoli dovesse volere Rulli, dovrebbe sborsare una cifra superiore ai 20 milioni di euro, in quanto al Manchester City spetta il 30% della cifra di vendita del giocatore. La Real Sociedad, quindi, si aspetta un’offerta davvero importante. Possibile, comunque, che il “Mister X” sia proprio Leno, seguito da tempo dagli azzurri. Nel caso non dovesse arrivare Rulli o Leno, il Napoli si fionderà su Karnezis in attesa di capire il futuro di Reina”. 

Sulla trattativa per Berenguer: “Ci sono fonti contrastanti sul colloquio di quest’oggi di Giuntoli, alcuni sostengono che sia a Capo d’Istria a trattare giovani promettenti per il settore giovanile, altri lo vogliono a Madrid nel pomeriggio per parlare effettivamente con l’Osasuna del giocatore. Possibile che l’operazione si chiuda sulla base di 6 milioni di euro più 1 milione di bonus”. 

Sull’interesse per Chiesa: “Il discorso Chiesa è morto già qualche mese fa perché, nonostante la forte stima di Sarri e di De Laurentiis, la Fiorentina non vuole privarsene”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Difficile assicurarsi Rulli, più probabile l'arrivo di Leno. L'ipotesi Chiesa non è realistica

Impostazioni privacy